Le avventure di Sammy + American Life

Dalla vigilia di Natale al 6 Gennaio lo Snaporaz sarà aperto tutti i giorni, pomeriggio e sera. Nel pomeriggio avremo un film d’animazione per il pubblico più giovane, LE AVVENTURE DI SAMMY. La sera,  la nuova commedia di Sam Mendes (American Beauty, Era mio Padre, Revolutionary Road), AMERICAN LIFE. Qui sotto le schede dei film, qui gli orari degli spettacoli. Come sempre, buona visione!

Alle ore 15,30 e 17,15, LE AVVENTURE DI SAMMY, una fiaba ecologica per il pubblico più giovane. La proiezione NON è in 3D.
Trama: E’ il racconto del viaggio epico e delle fantastiche avventure della tartaruga marina Sammy alla ricerca del suo vero amore. Correndo verso il mare, subito dopo la sua nascita su una spiaggia della California, Sammy trova e perde l’amore della sua vita: la dolce e carina Shelly. Nel viaggio epico che tutte le tartarughe marine compiono prima di tornare sulla spiaggia dove sono nate, Sammy affronta ogni pericolo nella speranza di ritrovare Shelly. In compagnia del suo miglior amico Ray, vedrà da vicino come certi uomini danneggiano il pianeta e come altri, invece, si battono per salvarlo.


Alle ore 19,00, 20,45 e 22,40, da Venerdì 24 a Mercoledì 29 Dicembre:
AMERICAN LIFE

Un film di Sam Mendes. Con John Krasinski, Maya Rudolph, Carmen Ejogo, Catherine O’Hara, Jeff Daniels. Titolo originale Away We Go. Commedia, durata 98 min. – USA, Gran Bretagna 2009.

Trama: E’ la storia di Burt e Verona, una coppia sulla trentina che aspetta un bambino. La gravidanza procede bene finché ricevono una notizia improvvisa e sconvolgete: gli eccentrici genitori di Burt annunciano che lasceranno il Colorado per trasferirsi in Europa. A questo punto, viene a cadere l’unica ragione per cui avevamo deciso di stabilirsi lì. Dove e vicino a chi doveranno mettere su casa per crescere il bambino in arrivo? Partono così per un viaggio che li porterà a far visita ad amici e familiari, in città diverse, per valutare le possibili opzioni…