NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE, di Massimiliano Bruno, 2011

Da Venerdì 18 Marzo, in prima visione la divertente commedia con Paola Cortellesi, Raul Bova e Rocco Papaleo – QUI orari&prezzi – Buona visione

NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE

Un film di Massimiliano Bruno. Con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Valerio Aprea, Caterina Guzzanti. Commedia, durata 95 min. – Italia 2011.

Trama: La trentacinquenne Alice vive in una bella villetta di Roma nord, ha un marito, un figlio di 9 anni e tre domestici extra-comunitari. La sua vita sembra un sogno dorato ma si rivelerà ben presto un incubo. Suo marito, imprenditore nel ramo dei sanitari, muore in un incidente e il suo avvocato le spiega che è rimasta sul lastrico. A questo punto deve inventarsi qualcosa per salvare la sua vita e quella del figlio e l’unico modo che trova per guadagnare molto denaro in poco tempo è fare il mestiere più antico del mondo. Si informa su internet e si fa dare una mano da una che il “mestiere” lo fa da anni: Eva, una trentenne bellissima apparentemente superficiale e cinica. Sarà lei a introdurre Alice nel mondo che conta. Le due donne insieme conosceranno artisti, politici, imprenditori, sportivi e tutta la vasta gamma di clienti tipici delle signorine d’alto bordo. La tristezza si mescolerà all’ironia e lentamente nascerà una profonda amicizia.

Sito: http://www.virgilio.it/nessunomipuogiudicare/

Trailer:

Intervista al regista: