AMOUR, di Michael Haneke

Martedì 13 Novembre secondo appuntamento della rassegna di teatro contemporaneo “Nessun Dorma!” con lo spettacolo della compagnia Teatro Caverna “MA IL MIO AMORE È PACO”.
Da Giovedì 15 Novembre avremo il film premiato con la Palma d’oro dell’ultimo festival di Cannes
AMOUR

Austria, Germania, Francia, 2012. Durata: 127 min.

Georges e Anne sono ottuagenari, sono persone istruite, insegnanti di musica in pensione. La loro figlia, anche lei musicista, vive all’estero con la sua famiglia. Un giorno, Anne ha un incidente. L’amore che unisce la coppia verrà messo a dura prova.
REGIA: Michael Haneke SCENEGGIATURA: Michael Haneke. ATTORI: Jean-Louis Trintignant, Emmanuelle Riva, Isabelle Huppert, Alexandre Tharaud, William Shimell, Ramon Agirre,Rita Blanco.FOTOGRAFIA: Darius Khondji. MONTAGGIO: Nadine Muse,Monika Willi.PRODUZIONE: Les Films du Losange, Wega Film, X-Filme Creative Pool In coproduzione con France 3 Cinéma (Daniel Goudineau, Alice Girard), ARD Degeto (Bettina Reitz, Hans-Wolfgang Jurgan), Bayerischer Rundfunk (Bettina Ricklefs), Westdeutscher Rundfunk (Michael Andre). DISTRIBUZIONE: Teodora Film e Spazio Cinema
Note: Palma d’oro al festival di cannes 2012.
————
MARTEDÌ 13 NOVEMBRE RASSEGNA DI TEATRO CONTEMPORANEO “NESSUN DORMA!”
MA IL MIO AMORE È PACO di Teatro Caverna, tratto da un racconto di Beppe Fenoglio. Il giovane gruppo lombardo diretto da Damiano Grasselli si dedica da anni allo studio e alla valorizzazione del grande scrittore piemontese. Lo spettacolo, in anteprima assoluta, interpretato dallo stesso Grasselli e da una straordinaria Valentina Battarola, racconta la storia di un inguaribile sciupa femmine di provincia, uomo spavaldo e invincibile, che in una notte di azzardo e di follia, si gioca tutti i propri averi per rilanciare la propria vita, sognando i bagordi della riviera con una giovinetta attratta dagli “uomini di sostanza”. Una messa in scena grottesca che esaspera il sottile gioco di rimbecco tra uomo e donna. Una storia ironica e beffeggiante che sa strappare sorrisi.
NESSUN DORMA! Rassegna di Teatro contemporaneo
Salone Snaporaz,– Ore 21,00 – Ingresso: € 5.
Programma Snaporaz

Martedì 13 Novembre: MA IL MIO AMORE È PACO (spett. teatrale) – ore 21

Giovedì 15 Novembre: AMOUR – ore 21,15

Venerdì 16 Novembre: AMOUR – ore 21,15

Sabato 17 Novembre: AMOUR – ore 21,15

Domenica 18 novembre: AMOUR – ore 17,00 e 21,15

Lunedì 19 Novembre: AMOUR – ore 21,15

 

PREZZI

Intero: 7 euro

Ridotto: 5 euro (Ridotto per over 65, under 18, studenti e tesserati Toby Dammit)

Lunedì under 30: 3 euro