PROMISED LAND

Ultimo week-end con i film in prima visione ma stiamo organizzando una bella rassegna per il mese di Marzo organizzata in collaborazione con il Comune di Cattolica, la FICE e la Cineteca di Bologna.

A breve vi comunicheremo tutti i titoli selezionati e i futuri progetti del nostro cineclub e del Salone Snaporaz.
Per ora un saluto a tutti e buona visione con l’ultimo film di Gus Van Sant (Will Hunting-Genio ribelle, Elephant, Milk, L’amore che resta):

PROMISED LAND

(USA 2013, durata: 106 min.)

REGIA: Gus Van Sant. SCENEGGIATURA: John Krasinski, Matt Damon. ATTORI: Matt Damon, John Krasinski, Frances McDormand, Rosemarie DeWitt, Lucas Black, Hal Holbrook, Scoot McNairy, Tim Guinee, Titus Welliver. FOTOGRAFIA: Linus Sandgren. MONTAGGIO: Billy Rich. MUSICHE: Danny Elfman. PRODUZIONE: Focus Features, Imagenation Abu Dhabi FZ, Participant Media, Pearl Street Films. DISTRIBUZIONE: BIM

Steve Butler è un abile ed amabile venditore di una grande corporation che, con la collega Sue Thomason, viene inviato in una piccola cittadina rurale del cui territorio deve acquisire i diritti di trivellazione. Inizialmente la comunità, colpita duramente dalla crisi economica, appare più che bendisposta a concludere l’affare: ma l’opposizione di un rispettato insegnante e di un leader di un movimento popolare complica non di poco i piani di Steve.

Vi ricordiamo che Giovedì 28/2 al teatro Massari di San Giovanni in Marignano replichiamo a grande richiesta il film su MARINA ABRAMOVIC (Ingresso 4 euro – inizio ore 21,30)

 

SALONE SNAPORAZ Cattolica (intero 7 euro; ridotto 5 euro; lunedì under 30 3 euro)
Giovedì 21 Febbraio – PROMISED LAND – ore 21,15
Venerdì 22 Febbraio – PROMISED LAND – ore 21,15
Sabato 23 Febbraio – PROMISED LAND – ore 21,15
Domenica 24 Febbraio – PROMISED LAND – ore 17,00 – 19,00 – 21,15
Lunedì 25 Febbraio – PROMISED LAND – ore 21,15

TEATRO MASSARI San Giovanni in Marignano (intero 4 euro)
Giovedì 28 Febbraio – MARINA ABRAMOVIC – THE ARTIST IS PRESENT – ore 21,30

Un pensiero riguardo “PROMISED LAND

I commenti sono chiusi.