E’ arrivata mia figlia! in programma fino a lunedì 15/6

In programma allo Snaporaz questo weekend 

Regina Casé in

È ARRIVATA MIA FIGLIA!

(Que horas ela volta?)

un film di Anna Muylaert

Val è una governante a tempo pieno che prende molto sul serio il suo lavoro.

Indossa un’inamidata uniforme da domestica mentre serve tartine impeccabili, è al servizio dei suoi facoltosi datori di lavoro di San Paolo ogni santo giorno e accudisce amorevolmente il loro figlio adolescente fin da quando era in fasce, avendolo di fatto cresciuto lei stessa. Ogni cosa e ogni persona ha il suo posto nell’elegante abitazione, finché un bel giorno l’astuta e ambiziosa figlia di Val, Jessica, arriva dalla città natale della donna per fare i test di ammissione all’università. La presenza di Jessica, giovane risoluta e sicura di sé, spezza il tacito e tuttavia rigido equilibrio di potere della casa e Val deve decidere in chi riporre il suo senso di lealtà e che cosa è disposta a sacrificare.

REGINA CASÉ (attrice protagonista)

Con una carriera ultraquarantennale, Regina Casé è conosciuta come attrice teatrale, cinematografica e televisiva. Oggi è una delle attrici più importanti del Brasile. Ha iniziato la sua carriera con la compagnia teatrale Asdrúbal Trouxe o Trombone, con la quale ha avuto una svolta recitando nella commedia TRATE-ME LEÃO. In seguito ha iniziato a riscuotere successo lavorando per TV Globo in soap opera e nel programma umoristico TV Pirata. Ha recitato in numerosi film, tra i quali OS 7 GATINHOS di Neville de Almeida

(1980), EU TU ELES di Andrucha Waddington (2000, Un Certain Regard – Festival del Film di Cannes) e più recentemente RIO, EU TE AMO (2014) e MADE IN CHINA di Estevão Ciavatta (2014). Da molti anni produce e interpreta serie televisive che ruotano attorno alla cultura

popolare brasiliana e attualmente il sabato conduce un programma di varietà per TV Globo che si intitola ESQUENTA! – una delle poche trasmissioni di oggi che hanno colmato il divario tra cultura popolare e i principali vettori mediatici.

Da venerdì 12 a lunedì 15 giugno – spettacolo unico ore 21,30 domenica 14 giugno anche ore 19,30 

Ingresso 6 euro, 5 euro ridotto (over65), 4 euro ridottissimo (soci tutti i giorni tranne domenica, venerdì per under30 e lunedì per le donne) 

Buona visione!

Info Salone Snaporaz – Piazza Mercato, 15 – 47841 Cattolica (RN)

0541 960456 / 339 3000792 – snaporaz.org  – facebook.com/salone.snaporaz

twitter.com/salonesnaporaz