IL FIDANZATO DI MIA SORELLA – DA VEN 14/8

da VENERDì 14 a LUNEDì 17 AGOSTO ORE 21,30

IL FIDANZATO DI MIA SORELLA

Titolo originale How to Make Love Like an Englishman. durata 102 min. USA. Un film diretto da Tom Vaughan. Scritto da Matthew Newman. Con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Jessica Alba e Malcom McDowell

 

Richard Haig (Brosnan), un brillante professore di Cambridge, con una passione sfrenata per la poesia romantica e per le belle donne, sta per diventare padre: la madre, Kate (Jessica Alba), è una giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso. Ancora prima di apprendere la notizia che cambierà per sempre la sua vita, Richard si imbatte casualmente e perde la testa per Olivia (Salma Hayek), una esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, anche lei alle prese con una serie di disastri sentimentali. Presto scoprirà che Olivia, l’unica donna capace di tenergli testa e di fargli rivalutare la sua vita da don Giovanni, altro non è che la sorella della studentessa che presto diventerà la madre di suo figlio.

Pierce Brosnan, Salma Hayek, Jessica Alba, Malcolm McDowell e Ben McKenzie sono i protagonisti di questa commedia romantica sull’amore, i desideri e la volontà di mantenere unita la propria famiglia… nonostante tutto.

Arriva il 22 Luglio in Italia distribuita da Adler Entertainment una divertente commedia romantica diretta da Tom Vaughan, già regista di Notte Brava a Las Vegas e Misure Straordinarie, girata tra Londra e Malibù. Nel cast l’ex 007 Pierce Brosnan, l’affascinante Jessica Alba e la bellissima e prorompente Salma Hayek nominata all’Oscar per Frida e acclamata controversa regina di Matteo Garrone nel suo ultimo film Il Racconto dei Racconti.