martedì 12/1 teatro: Mac e Beth

unnamedMartedì 12 gennaio alle ore 21 (ingresso € 7,00), il primo appuntamento del 2016 di SNAPORAZ D’ESSAI, cinema ritrovato e teatro contemporaneo:

Mac e Beth della compagnia AstorriTintinelli, una rilettura in chiave postmoderna del celeberrimo dramma di Shakespeare, di cui ricorrono, nel 2016, i quattrocento anni dalla morte.

Così Macbeth, la più cupa ed efferata tragedia di Shakespeare (nelle sale cinematografiche in una nuovissima versione proprio in questi giorni) diventa Mac e Beth, uno spettacolo dal clima patetico e comico, percorso dalla musica rock, diretto e interpretato da Alberto Astorri e Paola Tintinelli.

Info biglietteria e prenotazioni: ufficio Cinema Teatro 0541 966778 – 0541 960456 www.teatro@cattolica.net  www.facebook.com/salone.snaporaz

“La vecchiezza è una Roma senza burle e senza ciance che non vuole prove dall’attore ma una completa ed autentica rovina”

CI STIAM DENTRO. chi vuole venire a vederci?

SNAPORAZ D’ESSAI è un progetto di Assessorato alla Cultura del Comune di Cattolica Ufficio Cinema Teatro, ATER – Associazione Teatrale Emilia Romagna, Associazione Culturale Celesterosa, Circolo Cinema Toby Dammit. Con il contributo di Regione Emilia Romagna