29/3 Snaporaz d’essai: film in anteprima e incontro con l’attore

«Se siete nati dopo il 1970 e la Società non si è ancora accorta di Voi, questo film è la vostra vendetta!».
LOCMartedì 29 marzo ore 21 IN ANTEPRIMA presentiamo WAX: We are the X

Sarà con noi l’attore Jacopo Maria Bicocchi, uno dei protagonista di  “Un road movie generazionale che mescola avventura, romanticismo e thriller, per raccontare la condizione precaria dei trentenni di oggi.” “Se siete nati dopo il 1970 e la Società non si è ancora accorta di Voi, questo film è la vostra vendetta.” (Lorenzo Corvino)

WAX: WE ARE THE X

Un film di Lorenzo Corvino. Con Gwendolyn Gourvenec, Jacopo Maria Bicocchi, Davide Paganini, Rutger Hauer, Andrea Sartoretti, durata 103 min. – Italia 2015

Due giovani italiani e una ragazza francese vengono inviati a Monte Carlo per le riprese di uno spot. Hanno a disposizione una settimana per portare a termine l’incarico. Il viaggio diventa presto un’avventura rocambolesca attraverso il sud della Francia e la Costa Azzurra: saranno messi a dura prova da incontri ed eventi che vanno oltre il loro controllo. L’intensa relazione a tre che nasce fra i ragazzi si offre come simbolo del confronto tra trentenni europei, uniti da un’esistenza da Sacrificabili e in cerca del riscatto per un’intera generazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.