dal 5/1: IL CLIENTE, MASHA E ORSO, THE ENTERTAINER

Dal regista di ABOUT ELLY e UNA SEPARAZIONE (Oscar 2012 Miglior Film Straniero) il nuovo film di Asghar Farhadi premiato per la Migliore Sceneggiatura e Migliore Interpretazione Maschile al Festival di Cannes 2016

  • Gio 5 ore 21:15  IL CLIENTE53264
  • Ven 6 ore 18:30 e 21:15  IL CLIENTE
  • Sab 7 ore 18:30 e 21:15  IL CLIENTE
  • Dom 8 ore 18:30 e 21:15  IL CLIENTE
  • Lun 9 ore 21:15  IL CLIENTE (4€)

Per i più piccoli replichiamo MASHA E ORSO Nuovi amici

  • VEN 6 ore 16:00 MASHA E ORSO – Nuovi amicimasha-e-orso-nuovi-amici
  • DOM 8 ore 16:00 MASHA E ORSO – Nuovi amici

E dal Garrick Theatre di Londra, il teatro inglese di Kenneth Branagh

  • Mar 10 ore 20 THE ENTERTAINER (in inglese sottotitolato in italiano)kbt_theentertainer_loc
  • Mer 11 ore 20 THE ENTERTAINER (in inglese sottotitolato in italiano)

IL CLIENTE

Un film di Asghar Farhadi. Con Shahab Hosseini, Taraneh Alidoosti, Babak Karimi, Farid Sajadi Hosseini. Titolo originale Forushande. durata 124 min. – Iran, Francia 2016

Emad (Shahab Hosseini) e Rana (Taraneh Alidoosti) sono una giovane coppia di attori costretta a lasciare la propria casa al centro di Teheran a causa di urgenti lavori di ristrutturazione. Un amico (Babak Karimi) li aiuta a trovare una nuova sistemazione, senza raccontare nulla della precedente inquilina che sarà invece la causa di un ”incidente” che sconvolgerà la loro vita…

Dal regista di Una separazione (premio Oscar per il Miglior Film Straniero) un thriller psicologico che colpisce e affronta la complessità delle relazioni umane.

Venerdì 6 e Domenica 8 ore 16

MASHA e ORSO – Nuovi amici

In questi nuovi e divertentissimi episodi Masha fa ritorno nel bosco e le sue avventure con Orso riprendono alla grande. Orso ancora sogna di conquistare il cuore della sua amata, Masha affronterà anche una lezione di guida, si divertirà con una storia di fantasmi e darà vita ai suoi sogni ad occhi aperti. Molte altre divertenti marachelle della piccola Masha sconvolgeranno la vita del più quieto e paziente degli orsi. Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!

Martedì 10 e mercoledì 11 ore 20, dal Garrick Theatre di Londra KENNETH BRANAGH THEATRE LIVE presenta

THE ENTERTAINER

di John Osborne Regia di Rob Ashford Con Kenneth Branagh, Jonah Hauer-King, Sophie McShera, Greta Scacchi. 

Sullo sfondo del dopoguerra britannico, il classico moderno di John Osborne evoca il glamour squallido delle antiche sale da musica per un esame impietoso ed esplosivo di maschere pubbliche e tormenti privati.

Tutti gli spettacoli confermati qui: snaporaz.org/orari/