OCEANIA, 16 agosto ore 21:30

Oggi mercoledì 16 agosto ore 21:30 presentiamo l’ultimo film della Disney, un’avventura familiare adatta a tutte le età: OCEANIA

Vaiana, giovane appassionata di viaggi in mare e unica figlia di un capo appartenente a una lunga stirpe di navigatori, usa il suo talento per la navigazione per aiutare la famiglia. Si imbarca così in un epico viaggio alla ricerca di un’isola leggendaria. Si unirà a lei il suo eroe, il leggendario semidio Maui.

OCEANIA: UN’AVVENTURA DAL SAPORE LEGGENDARIO

Diretto da Ron Clements e John Musker e sceneggiato dagli stessi con Jared BushTaika Waititi e Pamela RibonOceania è il 56° lungometraggio animato della Disney e racconta la storia di Vaiana, una sedicenne avventurosa, figlia di Tui (il capo del popolo polinesiano dell’isola Motunui) e di Sina, che con coraggio e determinazione vive un’avventura tanto pericolosa quanto affascinante. Vaiana, sportiva, agile e intelligente, non ha infatti mai capito perché non ci si possa allontanare dalla barriera corallina che circonda l’isola in cui vive e decide da sola, con un’imbarcazione a vela, di superare quel confine nel momento in cui la sua terra è minacciata da una terribile oscurità. Lo scopo del suo viaggio è quello di salvare la sua gente scoprendo chi erano i propri antenati e la maledizione che ha impedito per oltre mille anni di continuare a navigare. (Continua a leggere)