da 3/01 LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE, in rassegna GLI EROI DEL NATALE

LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE diretto dal grande Woody Allen e impreziosito dalla cinematografia del Premio Oscar® Vittorio Storaro, è un racconto fatto di passione e tradimenti che ha per sfondo la pittoresca Coney Island degli anni ’50.
Interpretato da Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple, James Belushi .

ruotaTitolo originale Wonder WheelDurata 101 min. USA 2017

⇰ mercoledì 3 gennaio 21:15
⇰ giovedì 4 gennaio 21:15
⇰ venerdì 5 gennaio 21:15
⇰ sabato 6 gennaio ore 17:30, 19:30 e 21:30
⇰ domenica 7 gennaio ore 17:30, 19:30 e 21:30
⇰ lunedì 8 gennaio ore 21:15 (in lingua inglese con sottotitoli italiani)

Tra fragili speranze e nuovi sogni, le vite di quattro personaggi si intrecciano nel frenetico mondo del parco divertimenti: Ginny, ex attrice malinconica ed emotivamente instabile che lavora come cameriera; Humpty , il rozzo marito di Ginny, manovratore di giostre; Mickey, un bagnino di bell’aspetto che sogna di diventare scrittore; Carolina, la figlia che Humpty non ha visto per molto tempo e che ora è costretta a nascondersi nell’appartamento del padre per sfuggire ad alcuni gangster.


Gli Eroi del Natale, un nuovo film d’animazione per grandi e piccini che racconta la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Questa volta, a raccontarci le vicende riguardanti la natività di Gesù, saranno i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi. Un piccolo ma coraggioso asinello ed i suoi amici diventeranno gli inaspettati eroi del Natale. Diretto da Timothy Reckart.

Titolo originale The StarDurata 86 min. USA 2017 the_star

⇰ sabato 6 gennaio ore 16:00
⇰ domenica 7 gennaio ore 16:00

Un piccolo ma coraggioso asino di nome Bo aspira ad una vita che vada oltre il suo trantran quotidiano al mulino del villaggio. Un giorno trova il coraggio di fuggire e finalmente libero corre incontro all’avventura dei suoi sogni. Durante il tragitto conosce Ruth, un’adorabile pecorella che ha perso il suo gregge e Dave, una colomba dalle elevate aspirazioni. Insieme a tre simpaticissimi cammelli ed altri eccentrici animali da stalla, Bo ed i suoi nuovi amici seguono la Stella e diventano eroi per caso della più grande storia mai raccontata – il primo Natale dell’umanità.