Film in programma

SALONE SNAPORAZ

UN EROE
versione italiana
venerdì 14/1 ore 21:15
sabato 15/1 ore 18:45 e 21:15
domenica 16/1 ore 16:15, 18:45 e 21:15

MULHOLLAND DRIVE
versione italiana
lunedì 17/1 ore 18:30 e 21:15

Rassegna Snaporaz dei Piccoli

Ingresso PER TUTTI 5€

domenica 16/1: ore 11 e ore 15 LA STREGA ROSSELLA e BASTONCINO

domenica 23/1: ore 11 e ore 15 IL GRUFFALÒ & GRUFFALÒ E LA SUA PICCOLINA

domenica 30/1: ore 11 e ore 15 VERSI PER VERSI


Il nuovo film del regista Asghar Farhadi (due volte Premio Oscar con Una separazione e Il cliente), vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2021.
Rahim è in prigione a causa di un debito che non è riuscito a ripagare. Approfittando di un permesso di due giorni, cerca di convincere il suo creditore a ritirare la denuncia per una parte della somma dovuta. Ma le cose non vanno secondo i piani…

‘Mulholland Drive’ compie vent’anni e per l’occasione torna al cinema in un nuovo restauro 4K, per farci immergere ancora (o per la prima volta) nell’irresistibile immaginario di David Lynch, nel mistero di una dimensione enigmatica dove i ruoli si invertono, ogni ordine logico è fallace, la realtà vacilla: un puzzle ammaliante e perturbante sullo sfondo di una Hollywood fabbrica di sogni e incubi.

Una strega dall’animo gentile pronta a condividere la sua scopa volante con un gruppo di amici animali. Un rametto coraggioso disposto a tutto pur di tornare dalla sua famiglia per festeggiare il Natale. Sono i simpatici protagonisti di La strega Rossella e Bastoncino, due gioielli dell’animazione contemporanea tratti, come già Il Gruffalò e Gruffalò e la sua piccolina, dai popolarissimi libri illustrati di Julia Donaldson e Axel Scheffler. Due piccoli capolavori che mescolano avventura, buoni sentimenti e divertimento e che hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti (il primo è stato anche candidato all’Oscar). Presentiamo i due film in edizione italiana.

Creatura ibrida, metà orso e metà bufalo, il Gruffalò è il protagonista di un celeberrimo libro per bambini uscito alla fine degli anni Novanta. La storia dell’incontro di questo strano essere mostruoso con uno scaltro topolino e gli altri animali di una frondosa e coloratissima foresta è rapidamente diventato un classico della letteratura per l’infanzia con milioni di copie vendute in tutto il mondo e traduzioni in oltre cinquanta lingue. Il Gruffalò e il suo seguito, Gruffalò e la sua piccolina, sono diventati grazie al talento dello Studio Soi due divertenti e pluripremiati film d’animazione (il primo è stato candidato all’Oscar) che uniscono la tradizionale tecnica d’animazione a passo uno con la computer grafica.

→ Per chi desidera acquistare i biglietti on line l’indirizzo è www.liveticket.it/snaporaz

Info Snaporaz 0541 960456 / 393 5651809


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: